Un Buon Natale, per ricominciare al meglio!

La passione per il ciclismo incontra perfettamente il nostro lavoro, sempre a contatto con la natura, tra vigneti e frutteti. Per certi versi il corridore è simile al contadino. Lavora in solitudine nelle varie stagioni dell’anno adattandosi e facente parte dell’ambiente stesso.

Abbiamo avuto la soddisfazione della visita di Peter Sagan e dei corridori del Team Bora-hansgrohe. Una giornata rilassata e simpatica lontano dai media, tra vigne e botti di Terre di Ger, chiacchierando come amici.

E’ stato bello averli tra di noi e ringraziamo Ralph Denk della opportunità.

Cogliamo l’occasione per augurare a tutti un Buon Natale e la speranza che tutto possa ricominciare al meglio.

Gianni e Robert Spinazzè

Eventi

Terre di Ger nelle… Dolomiti

Terre di Ger nelle… Dolomiti

Prende forma la nostra nuova azienda interamente biologica a Feltre nelle Dolomiti. Dopo il vigneto di Pinot Nero, completiamo con  il Solaris, la varietà piwi per eccellenza della montagna. “……Solaris kissed by the sun…” è lo slogan della piwi international. Infatti nel colle di San Fermo a Villaga il sole illumina e scalda fin dalle prime […]

Leggi

Un Buon Natale, per ricominciare al meglio!

Un Buon Natale, per ricominciare al meglio!

La passione per il ciclismo incontra perfettamente il nostro lavoro, sempre a contatto con la natura, tra vigneti e frutteti. Buon Natale 2020!

Leggi

Etichette speciali Giro d’Italia 2020

Etichette speciali Giro d’Italia 2020

Al Giro d'Italia 2020 Terre di Ger sarà come sempre al fianco del Team BORA-Hansgrohe. E per festeggiare ecco tre etichette speciali!

Leggi

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su tutte le attività della cantina.