Skip to main content

Tour de France 2021

Il Tour 2021 parte dalla Bretagna il 26 Giugno e dalla sua città simbolo Brest. In Bretagna, detta Terre de Vèlo, dove il ciclismo è il tempo libero più popolare.

3414,4 km dal ventoso Nord-Est attraversando tutta la Francia fino a Tignes sulle Alpi, scendendo a sud su Carcassonne e Andorra, i Pirenei, e il gran finale degli Champs Elysée a Parigi. La Grande Boucle dal colore giallo che ci accompagnerà fino al 18 luglio con appassionanti giornate e tappe.

Buona fortuna ai nostri Peter Sagan, Wilko Kelderman Emanuel Buchmann, Ide Schelling, Patrick Konrad, Daniel Oss, Nils Politt e Lukas Postelberger.

Festeggeremo ogni giorno con le edizioni speciali del BORA-Tour de France e brinderemo alle imprese dei nostri corridori.

Eventi

Summer School su sostenibilità e miglioramento genetico

Summer School su sostenibilità e miglioramento genetico

In occasione della Summer School Sergio Ferrari, la giornata dello scorso 21 Settembre è stata dedicata alla sostenibilità in viticoltura e al miglioramento genetico.

Leggi

Giro 2023: conferme, sorprese e nuovi compagni di viaggio

Giro 2023: conferme, sorprese e nuovi compagni di viaggio

Il mese di Maggio è dedicato al Giro d’Italia di ciclismo e le nostre aziende sono ormai da anni al fianco del Team Bora-hansgrohe. Dopo la vittoria del 2022 quest'anno sono arrivate importanti conferme e qualche sorpresa, nonostante le difficoltà.

Leggi

Vinitaly, PIWI Italia e vigneti del futuro: facciamo un bilancio

Vinitaly, PIWI Italia e vigneti del futuro: facciamo un bilancio

Un bilancio importante per Terre di Ger dopo la conclusione del Vinitaly 2023, al quale eravamo presenti con sei vini e dove si è celebrata l'attesa nascita di PIWI Italia, che raggruppa definitivamente le varie associazioni regionali che nel corso degli anni si sono costituite.

Leggi

Iscriviti alla Newsletter

Rimani aggiornato su tutte le attività della cantina e accedi agli sconti dedicati sul nostro shop on-line!