Terre di Ger a Vinitaly 2019
Terre di Ger, casa vinicola e vigneto, a Frattina di Pravisdomini (PN) - Italia
vino friulano, terre di ger, refosco
22516
post-template-default,single,single-post,postid-22516,single-format-standard,stockholm-core-1.1,select-theme-ver-5.1.8,ajax_fade,page_not_loaded,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive

Terre di Ger a Vinitaly 2019

Vinitaly è la manifestazione vinicola più importante del panorama italiano, anche quest’anno Terre di Ger sarà a Verona per farvi scoprire la realtà del mondo “PIWI”.

Dal 7 al 10 aprile 2019 saremo presenti a Vinitaly con la possibilità di degustare tutti i nostri vini, dai classici alla selezione PIWI, e per farvi scoprire la realtà della nostra cantina, il percorso biologico che abbiamo intrapreso e i nostri nuovi progetti. Dalla scorse edizione ci sono molte novità, dalla produzione dell’olio di oliva, alla fondazione di Piwi Friuli-Venezia Giulia, all’affermazione del Progetto Dolomiti.
Venite a trovarci al Padiglione 6, stand D6.

Eventi

Tutti i giorni dell’intera manifestazione, alle ore 13, presso il nostro stand ci sarà il percorso didattico “PIWI: significato e prospettive”. I nostri vini iperbiologici PIWI saranno presenti allo stand della guida Doctor Wine by Daniele Cernilli. Sarà possibile degustare El Masut mentre il nostro Limine sarà protagonista di un seminario che si terrà domenica 7 aprile alle ore 11.00 “Trentino, Alto Adige e Friuli: le montagne in un calice” al quale si può iscriversi sul sito vinitaly.com

Doctor Wine

PAD A10
Stand A4/B4

Allo stand di ERSA Friuli-Venezia Giulia vi aspettano invece i sommelier con banchi d’assaggio dove si potrà degustare, tra gli altri vini regionali, anche i nostri Chardonnay e Merlot in rappresentanza del Friuli. 

ERSA

PAD 6
Stand C7-E8